Gianni Morandi ricoverato: è in condizioni stabili

Da giovedì sera è al Centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena per un incidente di cui è rimasto vittima mentre bruciava delle sterpaglie
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

CESENA – Restano stabili le condizioni cliniche di Gianni Morandi, ricoverato da giovedì sera al Centro grandi ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena per un incidente di cui è rimasto vittima mentre bruciava delle sterpaglie.

La seconda notte di degenza, fa sapere l’Ausl della Romagna, “è trascorsa tranquilla e il suo decorso è regolare”. Il cantante bolognese, che non è in pericolo di vita, è “monitorato costantemente dall’equipe medica che lo ha in cura per le ustioni profonde riportate alle mani e alle gambe”, e l’Azienda sanitaria spiega che “i trattamenti medici procedono”, aggiungendo che “al momento non è in programma alcun tipo di trattamento chirurgico“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»