Ulisse, Zerocalcare a Propaganda Live e Amici: i programmi stasera in tv

Venerdì sera a base di cinema, approfondimento e talent show
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Venerdì sera a base di cinema, approfondimento e talent show. Per i cinefili da non perdere “Elizabeth – The Golden Age”, in onda su La5 alle 21.15. Su Rai 1 Ulisse accompagna gli spettatori alla corte della ‘principessa Sissi’.

Rai 1

Ulisse il piacere della scoperta | 21.25

Programma di approfondimento culturale condotto da Alberto Angela.

Rai 2

The Good Doctor | 21.20

Telfilm. Mentre Shaun affronta il caso di una donna con una malattia genetica rara, Morgan e Claire si occupano di Charlie, un bambino che dovrà sottoporsi ad un’operazione che lo renderà cieco.

Rai 3

Chi l’ha visto?| 21.05

In studio con Federica Sciarelli gli esperti per rispondere a tutte le domande dei telespettatori sulla salute, sulle modalità del contagio ma anche su quello che si può e non si può fare e sui comportamenti più efficaci per combattere il virus.

Rete 4

Quarto grado | 21.30

Approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata. Condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

Amici | 21.50

Storico talent show condotto da Maria De Filippi.

Italia 1

Trespass | 21.25

Thriller con Nicolas Cage e Nicole Kidman. Due ricchi coniugi vengono sequestrati in casa da un gruppo di malviventi. La trattativa riservera’ grandi sorprese. 

La 7

Propaganda Live | 21.25

Programma di satira condotto da Diego Bianchi. Tra i protagonisti di questa puntata Ezio Bosso e Francesco Guccini.

Tv 8

MasterChef Italia  | 21.15

Talent show culinario.

Nove

Fratelli di Crozza | 21.30

Monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini, Conte e tanti altri) e tutta la comicità di Maurizio Crozza in prima serata.

Real Time

Cake star – pasticcerie in sfida 21.20

I 12 migliori concorrenti delle passate stagioni, divisi in tre squadre, si sfidano nella preparazione di dolci.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»