NEWS:

San Marino, audizione segreta per dg Banca centrale, Roberto Moretti

E' in corso a Palazzo Pubblico, in Commissione consiliare Finanze- riunita in seduta segreta - l'audizione con il

Pubblicato:13-03-2018 11:28
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:37

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

E’ in corso a Palazzo Pubblico, in Commissione consiliare Finanze- riunita in seduta segreta – l’audizione con il direttore generale di Banca centrale, Roberto Moretti, a cui il Consiglio grande e generale ha dato gradimento per l’incarico lo scorso 13 dicembre. L’audizione dunque giunge a circa tre mesi dal suo insediamento in via del Voltone.

In apertura della seduta, in comma comunicazioni e quindi in modalità pubblica, è intervenuto unicamente il presidente della Commissione, Tony Margiotta, Ssd, per dare due comunicazioni: la prima relativa alla trasmissione ai commissari del riferimento sull’attività dei giochi, pervenuta dall’Ente di Stato Giochi; la seconda sulle modalità di lavoro odierni, con il termine obbligato alle 13.15 per via dell’inizio del Consiglio grande e generale. Non essendoci alcuna comunicazione da parte dei membri di Commissione, si è quindi passati al comma successivo in seduta segreta.

Terminata l’audizione, si procederà- sempre a porte chiuse– alla discussione sulla mozione derivata dall’interpellanza Pdcs, relativa all’avvio della Centrale rischi.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it