Atac. Marino: “La Cina? Bus di 12 metri in fase di sperimentazione”

Così il sindaco di Roma, a margine di evento alla stazione Tiburtina, ha risposto a chi gli chiedeva a che punto fosse la trattativa, resa nota dall'agenzia DIRE, con l'imprenditore cinese Wang Chanfu
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
I. Marino
I. Marino

ROMA – “In questo momento Atac sta sperimentando un autobus di 12 metri prodotto da questa importantissima industria, la più importante nel pianeta”. Così il sindaco di Roma, Ignazio Marino, a margine di evento alla stazione Tiburtina, ha risposto a chi gli chiedeva a che punto fosse la trattativa, resa nota dall’agenzia DIRE, con l’imprenditore cinese Wang Chanfu, interessato a investire nell’azienda di trasporti capitolina.
“In queste settimane- ha aggiunto Marino- l’assessore Improta continuerà il suo lavoro di negoziazione con questa azienda perché – ora che l’Atac ha riacquistato credibilità – vogliamo guardare a partnership importanti”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»