Boccia in Basilicata a illustrare le proposte del governo per il nuovo federalismo

Il ministro per gli Affari regionali e le autonomie domani incontrerà il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, e del Consiglio regionale, Massimo Cicala
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

POTENZA –Il ministro per gli Affari regionali e le autonomie Francesco Boccia sarà domani in Basilicata per illustrare le proposte del governo per il nuovo federalismo.

Il programma della visita prevede alle 12:30 l’incontro con il presidente della Regione Vito Bardi. A seguire Boccia incontrerà gli assessori regionali. Alle 14 il ministro si sposterà al palazzo del Consiglio regionale dove incontrerà il presidente Carmine Cicala e infine l’ufficio di presidenza e i capigruppo.

Gli incontri saranno intervallati da un punto stampa fissato alle 13 nella sala Verrastro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»