VIDEO | Elly Schlein fa coming out: “Sto con una ragazza e sono felice finché mi sopporta”

La neo vicepresidente dell'Emilia-Romagna fa il suo coming out in diretta tv durante la puntata de L'assedio di Daria Bignardi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – ‘Premetto che di solito non parlo mai, sono molto riservata sulla mia vita personale, però qui faccio un’eccezione: sì sono fidanzata, ho avuto diverse relazioni in passato: ho amato molti uomini e ho amato molte donne. In questo momento sto con una ragazza e sono felice finché mi sopporta“. A parlare è Elly Schlein, ex europarlamentare e regina di preferenze a sinistra alle ultime regionali, ora anche vicepresidente della giunta di Bonaccini in Emilia-Romagna.

Il suo coming out durante la puntata de ‘L’assedio’ di Daria Bignardi non ha lasciato indifferenti gli utenti dei social: “@ellyesse, una speranza e una luce nuova, come di qualcosa che da qui ricomincia”, “Cara @ellyesse questo ti renderà ancora più libera e aiuterà tanti giovani. Tu vai avanti così”, “#EllySchlein la semplicità di essere se stessi… e ce ne meravigliamo…. che tipi strani siamo”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

13 Febbraio 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»