Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “Capisco e condivido le preoccupazioni espresse da don Aldo Buonaiuto”. Lo dichiara il ministro dell’Interno Matteo Salvini.
Il religioso è responsabile del Servizio nazionale anti-sette e si è detto “allibito” per lo sketch di Virginia Raffaele al Festival di Sanremo. La co-conduttrice, ha detto don Aldo, ha pronunciato “per ben cinque volte la parola Satana” durante una scenetta.
Salvini aggiunge: “Non sottovalutiamo il problema delle sette sataniche, con tutti i problemi connessi. Ascoltiamo con attenzione gli esperti che ci aiutano a combattere il fenomeno”.
LEGGI ANCHE: Don Vitaliano: “Salvini strumentalizza la fede, è come i terroristi”
“Ministro, provi un po’ a lavorare dai, anziché spiegarci il problema delle sette. Ci dica perché con la vostra manovra 100mila persone perderanno l’assegno di ricollocamento al lavoro. E ci dica perché il suo governo blocca la Tav e tutte le opere strategiche (vedi Passante di Bologna ad esempio). State facendo disastri. E lei si preoccupa ancora di Sanremo”. Lo scrive su facebook Maurizio Martina (Pd).
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it