NEWS:

“Mine Vaganti”, “Chi l’ha visto” e “Elizabeth – The Golden Age”: tutti i programmi stasera in tv

ROMA - Programmi d’approfondimento, game show e film protagonisti questa sera in tv, ma anche match imperdibili per gli

Pubblicato:13-02-2019 12:09
Ultimo aggiornamento:13-02-2019 12:09

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Programmi d’approfondimento, game show e film protagonisti questa sera in tv, ma anche match imperdibili per gli appassionati di calcio. Su Rai 1  verrà trasmessa l’incontro Ajax Vs Real Madrid valida per gli ottavi di Champions League. Su Iris questa sera doppio appuntamento da non perdere per tutti i cinefili: in prima serata “Elizabeth – The Golden Age”, con Cate Blanchett; a seguire (23.30) “Gli abbracci spezzati “ di Pedro Almodovar. Mentre su Nove andrà in onda la commedia di Ferzan Özpetek “Mine Vaganti”.

https://www.youtube.com/watch?v=w6K_c9lYuf4

Rai 1

Calcio – Champions League – Ajax Vs Real Madrid| 20.30

Ottavi di Finale – Andata.


Rai 2

La porta rossa | 21.20

Serie tv a metà tra thriller e mistery nata dalla penna di Carlo Lucarelli con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Protagonista un commissario di polizia che viene assassinato e il cui spirito resta sulla terra per indagare sul suo omicidio e difendere sua moglie in pericolo.

Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.20

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Rete 4

La Repubblica delle donne | 21.25

Programma dedicato all’universo femminile condotto da Piero Chiambretti.

Canale 5

“L’isola dei famosi” | 21.20

Reality show condotto da Alessia Marcuzzi nel quale un gruppo di personaggi famosi viene lasciato su un’isola con il compito di sopravvivere e di non essere eliminati dal gioco.

Italia 1

Il mistero dei Templari | 21.25

Film d’azione con Nicholas Cage. L’affascinante avventura di un gruppo di ricercatori sulle tracce del leggendario tesoro dei Cavalieri Templari.

La7

 Caccia a Ottobre Rosso | 21.15

Film di guerra con Sean Connery, Scott Glenn, Alec Baldwin, James Earl Jones, Joss Ackland.  La pellicola è ambientata nell’Oceano Atlantico settentrionale, nel 1984: Ottobre Rosso è un sommergibile nucleare sovietico di nuova concezione comandato da Ramius che tenta di avvicinarsi alle coste americane.

https://www.youtube.com/watch?v=RYlTsXx-CTc

Tv8

Un amore a 5 stelle | 21.25

Film romantico con Jennifer Lopez nei panni di Marisa Ventura, una mamma single che lavora come cameriera in un albergo di lusso. La ragazza verrà scambiata per una signora dell’alta societa’ dal  candidato al senato, Christopher Marshall (Ralph Finnes).

Nove

 Mine Vaganti | 21.30

Commedia di Ferzan Özpetek con Riccardo Scarmacio nei panni di Tommaso, un ragazzo gay deciso a rivelare al padre conservatore la propria omosessualità. A complicare le cose suo fratello Antonio, interpretato da Alessandro Preziosi, che custodisce lo stesso segreto e anticiperà Tommaso nel coming out con la famiglia.

Real Time

Body Bizzare | 21.25

Reality show che narra le storie di persone affette da patologie misteriose

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it