NEWS:

Vuoi portarti il cane dal parrucchiere? Ora a Firenze si può, ci sono i dog sitter

Il servizio parte domani in un salone di parrucchieri nel centro di Firenze

Pubblicato:13-02-2018 16:21
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:28

FacebookLinkedIn

BOLOGNA – Dal parrucchiere con Fido? Da oggi non è più un problema. Per la prima volta a Firenze prende il via il servizio di dog sitting per chi vuole rifarsi il look ma non intende rinunciare ad avere con sé il suo amico a quattro zampe. A lanciare l’iniziativa è Claudio Campione, titolare di Jean Louis David-Duomo (a Firenze, in via Zanetti 6/8).

L’imprenditore ha infatti contattato una dog sitter professionale, Federica Madonia, che accudirà i cani, mentre le loro padrone sono impegnate a ultimare taglio e messa in piega.

“È la prima volta che offriamo questa opportunità e mi auguro che verrà apprezzata. La dog sitter sarà a disposizione, da domani, per tutti i mercoledì del mese di febbraio, durante l’intera fascia oraria di apertura del salone. Se l’idea avrà successo la riproporrò anche in seguito – commenta Claudio Campione, titolare dell’attività -. Ho selezionato con cura e in prima persona la dog sitter, credo sia un servizio utile e di civiltà, che ho scelto di far partire per far crescere la qualità dell’attività”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it