Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Vuoi portarti il cane dal parrucchiere? Ora a Firenze si può, ci sono i dog sitter

Il servizio parte domani in un salone di parrucchieri nel centro di Firenze
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BOLOGNA – Dal parrucchiere con Fido? Da oggi non è più un problema. Per la prima volta a Firenze prende il via il servizio di dog sitting per chi vuole rifarsi il look ma non intende rinunciare ad avere con sé il suo amico a quattro zampe. A lanciare l’iniziativa è Claudio Campione, titolare di Jean Louis David-Duomo (a Firenze, in via Zanetti 6/8).

L’imprenditore ha infatti contattato una dog sitter professionale, Federica Madonia, che accudirà i cani, mentre le loro padrone sono impegnate a ultimare taglio e messa in piega.

“È la prima volta che offriamo questa opportunità e mi auguro che verrà apprezzata. La dog sitter sarà a disposizione, da domani, per tutti i mercoledì del mese di febbraio, durante l’intera fascia oraria di apertura del salone. Se l’idea avrà successo la riproporrò anche in seguito – commenta Claudio Campione, titolare dell’attività -. Ho selezionato con cura e in prima persona la dog sitter, credo sia un servizio utile e di civiltà, che ho scelto di far partire per far crescere la qualità dell’attività”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»