NEWS:

Rimborsopoli M5S, la difesa di Lezzi: “Un solo bonifico non andato a buon fine”

La deputata M5S si difende per il caso 'rimborsopoli': "Unica negligenza non aver controllato esito del bonifico"

Pubblicato:13-02-2018 14:48
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:28
Autore:

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Dalle verifiche che ho svolto in banca, risulta un unico bonifico non andato a buon fine“. Lo scrive su facebook Barbara Lezzi, senatrice M5s.

“In quei giorni del gennaio 2014- spiega- ho effettuato diversi versamenti di cui ho le ricevute, tutti allo sportello, (anche successivamente non sono stati mai eseguiti on line) e l’unica cosa che mi riconosco è la negligenza del non avere seguito l’esito delle operazioni. Esito che per un bonifico è negativo presumibilmente per carenza di fondi”.

“In allegato posto ricevuta del bonifico che risulta rifiutato e la copia del versamento al fondo che ho provveduto ad eseguire questa mattina, appena venuta a conoscenza di questa discrepanza. Ho restituito 132.741,20 euro, ho contribuito insieme ai miei colleghi all’apertura di 7000 nuove imprese. Questo è un fatto concreto che si evince dai controlli che ho effettuato. La mia buonafede mi rende tranquilla”, conclude.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy