
ROMA – Un cittadino senegalese di 31 anni è stato arrestato, verso le 21.30 di ieri sera, dopo aver violentato una donna di 75 anni, di origini tedesche, nota clochard che stanzia sotto i portici di piazza Vittorio, a Roma.
La donna, che stava dormendo all’angolo con via Carlo Alberto, si è svegliata trovandosi con i pantaloni abbassati e l’uomo dietro di lei; le sue urla hanno attirato l’attenzione di due turisti di passaggio e dei carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante, in transito di pattuglia, che hanno inseguito e fermato il cittadino straniero mentre tentava di scappare.
La donna è stata soccorsa e visitata presso l’ospedale San Giovanni; si trova ora nella caserma di via Tasso, ospitata e rifocillata dai Carabinieri, in attesa di una sistemazione. L’uomo, accusato di violenza sessuale, è stato condotto nel carcere a Regina Coeli.

L’orco di Cassino si toglie la vita: era stato accusato di violenza sessuale dalla figlia quattordicenne
22 gennaio 2018
Nessun commento
Si è impiccato all’interno della chiesa vecchia in località Castello, nel centro storico di Roccasecca

Violenza sulle donne, Boldrini: “Le leggi non bastano, è un problema culturale”
25 novembre 2017
Nessun commento
Laura Boldrini interviene all’evento #Inquantodonna nell’aula di Montecitorio, davanti a 1.400 donne, per la giornata mondiale contro la violenza di genere
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it