Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Stai facendo molto per farti notare, migliorare le tue condizioni di lavoro e personali, ma per alcuni potrebbero ancora non esserci risposte concrete.
dal 21 aprile al 20 maggio
Alcune risposte che hai ricevuto non sono state edificanti. Chi ha un’attività che funziona, in questo periodo si chiede se sarebbe opportuno cambiare; prendi tempo. In amore mancano stimoli, programma presto una vacanza.
dal 21 maggio al 21 giugno
Se devi affrontare discorsi un po’ importanti, forse è meglio muoversi proprio oggi. Occorre ripartire con nuovi progetti… Confusione in amore.
dal 22 giugno al 22 luglio
Rimanda le situazioni che hanno una certa rilevanza: le energie non sono molte. Devi combattere contro un capo o qualcuno che vuol metterti in secondo piano.
dal 23 luglio al 23 agosto
Peccato che ogni tanto tu sia costretto ad andare a lavorare con il muso lungo, cercando di evitare conflitti la giornata porta ottimismo.
dal 24 agosto al 22 settembre
Davvero una buona giornata. In amore, ma anche nell’ambito del lavoro, arrivano segnali positivi.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Troppe cose da fare, devi rimettere ordine nella vita. Le priorità ora sono i soldi e il lavoro.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Hai fatto troppo negli ultimi giorni, ecco perché potresti risentire di un piccolo calo fisico. Devi risparmiare perché questa giornata comporta qualche spesa di troppo non preventivata.
dal 23 novembre al 21 dicembre
I giovanissimi potrebbero pensare di andare a lavorare altrove, di trasferirsi o di viaggiare. Ultimamente non ti accontenti di spiegazioni da poco…
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Nel lavoro qualche piccola difficoltà. Sarà bene che qualcuno abbia più tempo per amare.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
In questo particolare momento sei spinto da una bella situazione che può aiutare anche a superare polemiche e ostacoli nel lavoro. Una svolta positiva in amore: riuscirai a recuperare una situazione critica se solo lo vuoi davvero.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Qualcuno è contro di te, nemici o rivali. La tensione nervosa non aiuta l’amore: rinvia decisioni che ora potrebbero essere troppo avventate.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it