NEWS:

Notte da incubo per l’ex modella Roberta Martini: rapinata in casa e legata

L'ex modella ed ex influencer Roberta Martini ha denunciato di essere stata vittima di una rapina in casa: è stata legata da tre uomini con il volto coperto da un passamontagna

Pubblicato:13-01-2023 13:07
Ultimo aggiornamento:24-01-2023 15:26
Autore:

roberta martini ex modella
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA –  Sono entrati in tre nella notte nel suo appartamento di Milano e l’hanno legata con delle fascettte: è una rapina dai contorni molto inquietanti quella denunciata alla Polizia dall’ex modella ed ex influencer oltre che imprenditrice Roberta Martini, di 48 anni. I ladri hanno portato via gioielli e denaro, circa 5mila euro in contanti, che hanno prelevato dalla cassaforte. Il valore dei gioielli deve ancora essere quantificato. L’ex modella, rimasta sotto choc, non ha riportato ferite.

LEGGI ANCHE: Rapina nella villa di De Cecco, la moglie e la bimba chiuse in cucina

LA RAPINA

L’ex modella ha spiegato alla Polizia di aver sentito rumori nel suo appartamento (che si trova a Milano in zona Porta Romana) intorno alle 3.15. Le tre persone che la donna si è ritrovata in casa avevano il volto coperto da un passamontagna: agli inquirenti ha riferito che le è sembrato avessero un acccento dell’est europeo. Per introdursi nell’appartamento avrebbero utilizzato una finestra della casa al piano terra. Prima di fuggire, avrebbero liberato la donna. Le indagini sono affidate alla Squadra mobile: questa notte sul posto è intervenuta la Polizia con alcune volanti. Poi sono entrati in azione anche gli agenti della Polizia scientifica.


Roberta Martini, che su Instagram è molto seguita (conta 469 mila follower), ha postato nelle storie alcune notizie di stampa sui quanto accaduto. E poi ha ringraziato tutti i suoi fan per l’affetto.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it