Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Campobasso alunni in classe dal 17 gennaio, nel weekend test Covid gratuiti per il rientro a scuola

Lo screening attraverso test antigenici (tamponi rapidi) si svolgerà in modalità drive-in sabato 15 e domenica 16 gennaio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Il Comune di Campobasso, in vista della ripresa in città dell’attività didattica in presenza, prevista per lunedì 17 gennaio, ha inteso intraprendere una implementazione delle attività di screening attraverso test antigenici (tamponi rapidi) per la diagnosi del Covid-19, in modalità drive-in, nei giorni di sabato 15 gennaio e domenica 16 gennaio, rivolti su base volontaria e gratuita a tutta la popolazione scolastica delle scuole primarie e dell’infanzia della città. Lo annuncia una nota.

L’attività di screening, con effettuazione di test antigenici, avrà il supporto e il coordinamento della Croce Rossa Italiana e si svolgerà in una postazione dedicata in adiacenza alla Cittadella dell’economia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»