‘Avengers 5’ si farà, le reazioni sui social tra entusiasmo e malinconia

Ad annunciarlo è stato Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. L'ultimo capitolo della saga ha incassato quasi 3 miliardi di dollari
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – ‘Avengers 5‘ si farà, anche se potrebbe volerci molto tempo prima che il progetto venga realizzato. Ad annunciarlo è stato Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. Poche parole, e un annuncio piuttosto vago, sono bastate a scatenare l’entusiasmo nei fan che sui social hanno riversato la loro gioia e non solo. Sebbene in tanti non vedano l’ora di potersi sedere di nuovo in un cinema a gustarsi le appassionanti avventure dei supereroi Marvel, c’è un senso di malinconia che pervade numerosi post su twitter, dove in breve tempo ‘Avengers 5’ è diventato tendenza. Nella pellicola che seguirà ‘Avengers: EndGame’, film campione di incassi (quasi 3 miliardi di dollari complessivi), non ci saranno infatti alcuni tra i protagonisti della saga, venuti a mancare proprio in quello che avrebbe dovuto essere il capitolo conclusivo della stessa, tra cui l’amatissimo Iron Man, Tony Stark, interpretato da Robert Downey Junior.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»