Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tenta di attraversare i binari, giovane travolta dalla metro A

La ragazza, ventisei anni, è ricoverata in codice rosso: le gambe sono state colpite dal convoglio in arrivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Tragedia ieri sera alle 20.50 circa nella stazione della metro A, Arco di Travertino di Roma, dove una ragazza di 26 anni è rimasta incastrata tra il vagone e la banchina. Ad estrarla sono stati i Vigili del fuoco che l’hanno affidata al 118, in gravi condizioni.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Compagnia Piazza Dante che hanno ascoltato alcuni testimoni, la ragazza accortasi probabilmente di aver sbagliato direzione della metro, sarebbe scesa sui binari nel tentativo di cambiare banchina. La 26enne quanto si e’ accorta dell’arrivo del treno ha tentato velocemente di salire sulla banchina senza riuscirci completamente, con il busto in salvo, le sue gambe sono state travolte dal convoglio in arrivo. La 26enne e’ stata portata all’ospedale San Giovanni, dove è ricoverata in codice rosso.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»