Harry e Meghan in Canada? La decisione della regina Elisabetta

La coppia nei giorni scorsi ha dichiarato di volersi trasferire in Nord America 'divorziando' dalla Casa Reale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il vertice della corona inglese sulla questione Harry e Meghan si è da poco concluso. Oggi i membri della famiglia reale, compresi i due principi William e Harry, si sono riuniti per parlare della ‘separazione’ di Harry e Meghan dalla Corona. La coppia la settimana scorsa aveva gelato Buckingham Palace rendendo nota, attraverso i social network, la decisione di trasferirsi in Nord America e di rendersi economicamente indipendenti dalla Casa Reale.

La reazione di Sua Maestà nell’immediato non è stata delle migliori, mentre oggi in un comunicato diffuso dai reali i toni sembrano decisamente più distesi, nonostante i reali avrebbero preferito che la coppia “restasse ad assolvere i compiti della Famiglia Reale a tempo pieno”. Si parla di un periodo di transizione nel quale Meghan Markle ed Harry vivranno sia in Canada che in Gran Bretagna e durante il quale verranno prese decisioni definitive.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

13 Gennaio 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»