NEWS:

Harry e Meghan in Canada? La decisione della regina Elisabetta

La coppia nei giorni scorsi ha dichiarato di volersi trasferire in Nord America 'divorziando' dalla Casa Reale

Pubblicato:13-01-2020 17:57
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il vertice della corona inglese sulla questione Harry e Meghan si è da poco concluso. Oggi i membri della famiglia reale, compresi i due principi William e Harry, si sono riuniti per parlare della ‘separazione’ di Harry e Meghan dalla Corona. La coppia la settimana scorsa aveva gelato Buckingham Palace rendendo nota, attraverso i social network, la decisione di trasferirsi in Nord America e di rendersi economicamente indipendenti dalla Casa Reale.

La reazione di Sua Maestà nell’immediato non è stata delle migliori, mentre oggi in un comunicato diffuso dai reali i toni sembrano decisamente più distesi, nonostante i reali avrebbero preferito che la coppia “restasse ad assolvere i compiti della Famiglia Reale a tempo pieno”. Si parla di un periodo di transizione nel quale Meghan Markle ed Harry vivranno sia in Canada che in Gran Bretagna e durante il quale verranno prese decisioni definitive.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it