VIDEO | Bardi: “Regione Basilicata a lavoro per rendere i trasporti più efficienti ed efficaci”

Lo annuncia il presidente della Regione Basilicata durante la conferenza stampa di inizio anno che si è svolta oggi a Potenza
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

POTENZA – “Sto interloquendo in prima persona con Anas e Ferrovie per portare avanti i lavori nei lotti bloccati”. Così, argomentando dei trasporti in Basilicata, il presidente della Regione Vito Bardi durante la conferenza stampa di inizio anno che si è svolta oggi a Potenza.

Bardi annuncia anche di portare a compimento entro fine anno il progetto di realizzazione dell’aeroporto. Sul piano trasporti regionali, per il quale non è stato indetto un bando di gara da undici anni, ha sottolineato: “Stiamo lavorando per apportare dei correttivi. È una cosa – ha detto Bardi – che ci preoccupa perché richiede un impegno di spesa notevole. Stiamo lavorando affinché sia più efficiente ed efficace”. L’affidamento del servizio, in assenza di gara, è stato prorogato al consorzio regionale Cotrab al 31 marzo 2020.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

13 Gennaio 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»