Comunali a Roma, Alfonsi: “Il vero candidato uscirà dalle primarie”

La presidente del I Municipio Sabrina Alfonsi ne è convinta, 'la divisione del centrosinistra porterà alla sconfitta'. E alla perdita di Roma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  Sabrina Alfonsi ne è convinta, ‘la divisione del centrosinistra porterà alla sconfitta’. E alla perdita di Roma. Ecco perché al di là dei nomi, su cui ‘bisogna fare attenzione’, la presidente del I Municipio con gli altri minisindaci capitolini ha lanciato #perRoma, l’iniziativa che si terrà il 23 gennaio al Brancaccio e alla quale sono stati invitati tutti. Compresi Roberto Giachetti, che ieri ha ricevuto l’endorsement di Matteo Renzi per la candidatura, Ignazio Marino e Stefano Fassina. Tre nomi che al momento rischiano di rivelarsi forze centrifughe contro l’obiettivo di #perRoma. In una videointervista con l’agenzia Dire, Alfonsi spiega perché bisogna ripartire dalla ricostruzione di un ‘campo largo’ del centrosinistra senza ripetere gli stessi errori che hanno portato alla fine traumatica della consiliatura Marino. Con una suggestione: se il candidato a Roma fosse (finalmente) una donna?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»