NEWS:

Sanremo 2025, i Coma Cose annunciano due concerti nei palazzetti

"Un sogno che si avvera", scrive la coppia che spoiler anche l'arrivo del nuovo disco

Pubblicato:12-12-2024 15:34
Ultimo aggiornamento:12-12-2024 17:22

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Foto di Silvia Violante

ROMA – I Coma_Cose annunciano due concerti imperdibili nei palasport di Milano e Roma: 27 ottobre 2025 all’Unipol Forum di Assago, Milano e il 30 ottobre 2025 al Palazzo dello sport di Roma. I due concerti danno il via alla nuova collaborazione dei Coma_Cose e Palace Agenzia insieme a Magellano Concerti.

Un sogno che si avvera! Un traguardo che abbiamo immaginato e che ora insieme a voi è vicino”, scrive la coppia su Instagram. “Sono passati tanti anni da quei primi pezzi sparati nell’internet un po’ a caso- aggiungono- eravamo due ragazzi in cerca di loro stessi che la sera nel dopolavoro si mettevano in cameretta davanti ad un pc a comporre i primi brani… e poi mille viaggi per abbracciare la voce della gente, mille chilometri per condividere la nostra musica, mille urla, mille lacrime e sorrisi, mille braccia alzate insieme… mille desideri che sono diventati qualcosa di bellissimo e intenso. Ma era solo un inizio, ora vogliamo farlo più in grande“.


“Questi concerti saranno il racconto della nostra storia, dal primo Inverno Ticinese al prossimo, con un sacco di nuove canzoni (yes, sta per arrivare un disco)“. Fausto e California, poi, concludono: “Quando ci dite o ci scrivete che alcuni pezzi hanno segnato dei momenti importanti della vostra vita per noi è tutto… perché insieme ci si sente meno soli, perché insieme si può diventare un palazzetto che scoppia d’amore. Ci vediamo presto”.

I biglietti per i live, organizzati e prodotti da Magellano Concerti e Palace Agenzia, sono già disponibili nei circuiti di vendita e prevendita abituali. Biglietti qui.

I Coma_Cose a febbraio torneranno in gara alla 75esima edizione del Festival di Sanremo (11-15 febbraio 2024). California e Fausto Lama saliranno sul palco dell’Ariston per la terza volta, dopo l’esordio nel 2021 che li ha visti conquistare il pubblico con il brano “Fiamme negli occhi” (doppio disco di platino) e il ritorno nel 2023 con “L’addio” (doppio disco di platino).

Intimi, delicati e allo stesso tempo dirompenti, California e Fausto Lama hanno recentemente pubblicato il singolo “Posti vuoti”, un brano che unisce un groove energico a un racconto malinconico, che arriva dopo il successo della coinvolgente e ipnotica “Malavita” (disco di platino), giunta alla prima posizione delle classifiche radiofoniche a metà agosto e che li ha visti protagonisti durante l’estate 2024.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy