Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Un altro classico Disney potrebbe avere il suo live action. Sarebbero in corso trattative per la realizzazione del film di Tangled, ovvero Rapunzel – L’intreccio della torre. Sarebbero, infatti, già partite conversazioni con il regista Michael Gracey (The Greatest Showman). Lo scrive Deadline. “I dettagli della trama sono nascosti, ma il film dovrebbe seguire le linee della versione animata”, si legge sul sito. È, invece, ancora troppo presto per parlare del cast. I fan del genere live action potranno colmare l’attesa con i prossimi film in arrivo: “Mufasa: il re leone” (19 dicembre), “Biancaneve” (20 marzo) e “Lilo & Stich” (21 maggio).
La pellicola originale, storia ispirata a Raperonzolo dei fratelli Grimm, è uscita nel 2010 ed è subito stata un successo. Cinquantesimo film di Disney, ha ricevuto anche una candidatura agli Oscar. Gracey sta per tornare al cinema con “Better man”, il nuovo film biopic su Robbie Williams, nelle sale dal primo gennaio.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it