NEWS:

Fiorello, Giorgia e Pausini insieme per un concerto di beneficenza

A Roma lo show realizzato per sostenere la fondazione Bambino Gesù Onlus

Pubblicato:12-12-2022 17:43
Ultimo aggiornamento:12-12-2022 17:43
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Da oggi sono aperte le prevendite per il concerto solidale del 28 gennaio 2023, all’Auditorium Conciliazione di Roma, con Giorgia, la partecipazione straordinaria di Fiorello e la special guest Laura Pausini. Alla serata saranno presenti anche grandi Olimpionici e campioni Mondiali, i cui nomi verranno presto svelati.

L’OBIETTIVO DELLA SERATA

Un grande evento di beneficenza presentato da Eleonora Daniele, realizzato dalla Fondazione Bambino Gesù Onlus con il Patrocinio del Comitato Olimpico Nazionale Italiano e la partnership di Webuild. L’intero ricavato sarà devoluto a sostegno della Campagna “Mi prendo cura di te”, per la realizzazione del Centro Cure Palliative Pediatriche dell’Ospedale Bambino Gesù.

Il Centro di Cure Palliative pediatriche del Bambino Gesù di Passoscuro, piccolo centro del comune di Fiumicino, è un luogo di accoglienza, ricovero e cura, finalizzato a offrire le migliori cure a neonati, bambini e ragazzi affetti da patologia cronica grave senza possibilità di guarigione e ai loro familiari, assicurando l’accompagnamento del paziente, durante tutte le fasi della malattia sia durante la residenzialità nel centro che al proprio domicilio, nel proprio quartiere, nella propria scuola, con un adeguato sostegno medico, psicologico e spirituale.


Inaugurato il 22 marzo scorso, il centro è il primo nella Regione Lazio e il più grande in Italia per posti a disposizione.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it