NEWS:

A Roma il ‘temporary store’ dei nuovi designer del made in Italy

Al via 'Showcase Christmas Edition', la tre giorni con i talenti del vivaio Altaroma. Appuntamento dal 12 al 14 dicembre in via Belsiana 57

Pubblicato:12-12-2022 12:08
Ultimo aggiornamento:12-12-2022 12:08

Showcase Roma Fashion Week
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Indipendenti, giovani, sostenibili e 100% made in Italy: sono i brand da scoprire dal 12 al 14 dicembre in un nuovissimo ‘temporary store’ allestito in via Belsiana 57 a Roma. Si tratta di un’edizione zero, tutta natalizia, di ‘Showcase’, progetto di punta di Altaroma che esce dagli spazi della fashion week e apre nel cuore di Roma. Un appuntamento, realizzato grazie al supporto di Camera di Commercio Roma, per rafforzare il legame della Moda con il patrimonio storico di Roma ma anche per presentare alla città marchi d’eccellenza del territorio romano-laziale.

Temporary store Altaroma

SHOWCASE CHRISTMAS EDITION

Annagiulia Firenze, Aza Lea Italia, Caterina Moro, De Couture, Dedo Natis, Effei, Essenziale Seta, Femea, Invaerso, Krocette, Maison Luigi Borbone, Marinella Piccinno, Midorj, Pyla e Silence Please sono i designer da conoscere e incontrare nella tre giorni di ‘Showcase Christmas Edition’, un’opportunità per chi desidera mettere sotto l’albero capi realizzati dai nuovi talenti del made in Italy.
Il format ‘Showcase’ ha da sempre l’obiettivo di essere un trait-d’union tra brand, buyer e clienti finali, negli anni ha infatti riscontrato un’attenzione crescente sia del pubblico nazionale che straniero. La versione temporanea ed eccezionale in via Belsiana conferma l’impegno di Altaroma nell’attività di scouting dei marchi emergenti, e supporta la piccola economia, rappresentando inoltre una grande opportunità di visibilità per i designer. La Roma Fashion Week da oltre dieci anni ripone grande fiducia nei marchi giovani, innovativi e che mantengono un senso etico con particolare attenzione nei confronti della sostenibilità, di cui la società si fa promotrice in questo momento di emergenza climatica.
Showcase Christmas Edition è aperto al pubblico il 12, 13 e 14 dicembre dalle 11 alle 17.30.

via Belsiana Altaroma


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it