NEWS:

Oroscopo del 12 Dicembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:12-12-2022 06:41
Ultimo aggiornamento:12-12-2022 06:41

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Sarai al meglio delle tue potenzialità, nei prossimi giorni riceverai anche delle risposte molto positive che riguardano la professione, devi assolutamente darti da fare.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Cerca di evitare scontri e prese di posizione troppo nette. E’ probabile che tu sia arrabbiato con una persona che cerca di prendere meriti che non sono suoi. Fare buon viso a cattivo gioco non sarà facile…

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Guardati attorno e porta avanti progetti importanti. Ci vuole più presenza, e non per forza fisica, in famiglia o con chi ami.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Sei libero da ombre, libero da nuvole, soprattutto nel lavoro. Finiscono gli amori spenti, ma ne nascono di nuovi e questo è ciò che conta.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Si parte alla grande. Questa giornata può portare non solo meno complicazioni, ma anche un atteggiamento più positivo riguardo al futuro.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Questa giornata nasce con qualche perplessità di troppo, fin dal mattino potresti sentirti stanco o annoiato. In amore è tempo di stabilità, miglioramenti in vista e decisioni importanti che possono anche riguardare il tuo futuro. Tuttavia la giornata è un po’ rallentata…

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Ci sono momenti della vita in cui si è costretti a fermarsi e in qualche modo anche a pensare. In amore qualche alterco, ma di breve durata…

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Ogni giorno devi lottare, a questo sei abituato. E’ tempo di nuove esperienze, trasferimenti.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Giornata che parte con buone premesse. L’amore è sveglio: giornata interessante e utile per i nuovi incontri.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Cambiamenti radicali e importanti; sono in vista delle trasformazioni che da una parte possono interessarti, dall’altra preoccuparti. Potresti essere preso da una lieve malinconia che ti consiglio di evitare; non sottovalutare i nuovi incontri.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

In arrivo proposte nuove e progressi professionali: occorre darsi da fare. Oggi ti senti forte. Giornata interessante.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Questa giornata è valida per quelli che vogliono rimettersi in pista. Se sei in cerca di un amore, datti da fare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it