Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Reggia di Caserta, Franceschini: “Crolla soffitto? Risorse ci sono, siamo con la coscienza a posto”

Il ministro del Mibact risponde ai cronisti sul cedimento di un soffitto della Reggia di Caserta avvenuto nei giorni scorsi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Ha già spiegato tutto Felicori (direttore della Reggia di Caserta, ndr) in modo molto chiaro. Del resto, non è un tema di risorse, perché ne abbiamo messe tante su Caserta. Quindi, ci sono gli strumenti e va fatta manutenzione, ma c’è un bravo direttore. Dunque, siamo con la coscienza a posto”. Così il ministro dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, Dario Franceschini, rispondendo ai cronisti sul cedimento di un soffitto della Reggia di Caserta avvenuto nei giorni scorsi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»