Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Ancora maltempo in Liguria, la neve scende anche a 200 metri

Temperature minime e massime in generale aumento da Nord a Sud
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali orientali e sulla Liguria, con piogge, rovesci e neve man mano sempre più in basso fino a 200-300 metri in nottata. Più asciutto altrove con cieli poco o parzialmente nuvolosi.

IL METEO IN ITALIA

Tempo instabile al Centro con piogge e rovesci diffusi già dalle prime ore del giorno. Maltempo in intensificazione in serata con possibili temporali, nevicate in Appennino in calo fino a 1300-1600 metri.

Condizioni di tempo generalmente stabile al Sud Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo qualche rovescio possibile specie sulla Sardegna e sulla Campania. Cieli irregolarmente nuvolosi altrove.

Temperature minime e massime in generale aumento da Nord a Sud.

Fonte: centrometeoitaliano.it

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»