Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Report del Consiglio Grande e Generale del 12 dicembre – Seduta pomeridiana

SAN MARINO - Con l'invito da parte della Ecc.ma Reggenza affinché “prevalga il buon senso” per poter approvare
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

SAN MARINO – Con l’invito da parte della Ecc.ma Reggenza affinché “prevalga il buon senso” per poter approvare il Bilancio dello Stato prima della fine dell’anno, si aprono i lavori del Consiglio Grande e Generale, convocato per la prima volta dopo le Elezioni, svolte il 20 novembre scorso, per il primo turno, e il 4 dicembre scorso per il ballottaggio. All’ordine del giorno la Comunicazione della Reggenza sull’esito della consultazione elettorale e la nomina della Giunta Permanente delle Elezioni, la cui composizione viene approvata all’unanimità dall’Aula. A farne parte sono Enzo Colombini, indicato da Ssd, Alberto Selva da Rf, Federica Bretto da C10, Aurelio Pari indicato da Rete e Lucio Daniele dal Pdcs.

Infine viene comunicata la convocazione della prossima sessione del Consiglio Grande e Generale per lunedì 19 dicembre, alle 15 e alle 21, e martedì 20 dicembre alle 9, 15 e 21. All’ordine del giorno: la Relazione della Giunte Permanente delle elezioni e la proclamazione dei consiglieri eletti, il giuramento dei consiglieri eletti, la nomina dell’Ufficio di Segreteria del Consiglio Grande e generale, quindi il Comma Comunicazioni e il Dibattito con le considerazioni sulla consultazione elettorale del 20 novembre e del 4 dicembre scorsi. Agli ultimi comma i provvedimenti in esecuzione della Legge 18 Febbraio 1998 n. 30 tra cui il Bilancio di previsione dello Stato e degli Enti pubblici per l’esercizio Finanziario 2017e il Bilancio di previsione pluriennale, prima lettura.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»