Tempo instabile al Centro-Sud con piogge sparse

Neve sul'appennino, stabile al nord con nebbie e nubi basse
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Tempo generalmente stabile su tutti i settori settentrionali, ma con nebbie o foschie dense ancora presenti su Piemonte occidentale e pianure di Lombardia, Emilia e Veneto. Nuvolosità sparsa si alternerà a schiarite sulle coste adriatiche. Bel tempo e sole prevalente sui rilievi. Al Centro, tempo instabile sulle regioni adriatiche con nubi a tratti compatte e piogge sparse, quota neve in calo sui settori appenninici fino a 1200 metri nel corso della serata. Clima più asciutto sul versante tirrenico con bassa possibilità di fenomeni. Aumento della nuvolosità tra mattino e pomeriggio sulle coste adriatiche di Puglia e Molise con qualche pioggia o debole rovescio. Fenomeni più intensi sono attesi invece sui settori tirrenici della Calabria, con variabilità perturbata sin dalle prime ore del mattino. Tempo buono in Sardegna, localmente più instabile sulla Sicilia. Temperature in generale calo al Centro-Sud, stazionarie al Nord Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»