Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Torna da stasera, domenica 12 novembre, la serie tv ‘Lea’ con protagonista Anna Valle. Otto episodi per quattro appuntamenti imperdibili, ogni domenica su Rai1, che riporteranno gli spettatori nei corridoi dell’ospedale Estense di Ferrara. Oltre ad Anna Valle, nelle nuove puntate ritroveremo Giorgio Pasotti e Mehmet Günsür nella serie tv scritta da Mauro Casiraghi e Anna Mitton.
Sono passati tre anni dalla prima stagione e ora Arturo, Martina e Lea sono ormai una famiglia. Marco e Anna invece, affrontano faticosamente l’affido della figlia. Martina ha un incidente in motorino che svelerà inaspettati retroscena.
Nel secondo episodio della prima puntata, dal titolo Verità, l’indagine prova la colpa di Sofia dell’incidente. In ospedale, un giovane è assistito per un’intossicazione. Mentre Artuto è “in forte sintonia” con la produttrice, Martina cerca la madre.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it