NEWS:

Clamoroso, al Gf Vip 4 casi di Covid

La prima a risultare positiva è stata Patrizia Rossetti. Poi i successi controlli hanno rivelato che c'erano altri tre vipponi positivi

Pubblicato:12-11-2022 19:58
Ultimo aggiornamento:14-11-2022 11:10

grande fratello
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Quattro concorrenti del Gf Vip positivi al Covid: la notizia, clamorosa, è stata diffusa poco fa con un comunicato ufficiale del Grande Fratello. Come spiega la nota, la prima a risultare positiva è stata Patrizia Rossetti. A quel punto, sono scattati gli accertamenti e sono risultati positivi anche Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi. I quattro concorrenti, tutti in buone condizioni, sono stati isolati e hanno lasciato temporaneamente la casa.

LEGGI ANCHE: Al Gf Vip entrano nuovi concorrenti, ecco chi sono

MONITORAGGIO COSTANTE

“La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio”, si legge ancora nel comunicato. “Nel frattempo i concorrenti, informati della situazione, sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi”.


LEGGI ANCHE: VIDEO | Gf Vip, Pamela Prati eliminata. In studio il bacio appassionato con Marco Bellavia

TELEVOTO ANNULLATO

Il televoto che era in corso in vista della prossima puntata è stato annullato, fa sapere la produzione. Nel televoto erano coinvolti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan. “Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata saranno rimborsati“.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Oriana spiffera tutto ad Antonino e ora rischia l’eliminazione

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it