Coronavirus, Orlando: “Attendo i dati, poi decido sulla chiusura delle scuole a Palermo”

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

PALERMO – “Ho rivolto un appello forte e una lettera formale alle autorità scolastiche e sanitarie perchè mi diano dati rassicuranti sulla tenuta delle strutture sanitarie di fronte all’aumento del contagio, con riferimento anche alla percentuale di contagi nelle scuole. Se lunedì non dovessero arrivare dati rassicuranti da parte delle autorità, adotterò una mia determinazione”. Così il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, in un video. “Non possiamo mettere a rischio i bambini che frequentano le scuole e un sindaco – continua Orlando – non può tacere di fronte a questo atteggiamento da parte delle autorità sanitarie che continuano a non fornire dati certi con riferimento alla tenuta delle strutture sanitarie a Palermo come nell’intera regione”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

12 Novembre 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»