NEWS:

Enrico Piaggio. Un sogno italiano, Di Maio a Fuori dal Coro e Matteo Salvini a Di Martedì: i programmi stasera in tv

Serata ricca di appuntamenti tra politica, film per la tv e realty show. Da non perdere 'Enrico Piaggio. Un sogno italiano'

Pubblicato:12-11-2019 13:05
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:35

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serata ricca di appuntamenti. La politica è di casa su La7 con Giovanni Floris e il suo Di Martedì. Da non perdere su Rai 1 il film per la tv su Enrico Piaggio.

Rai 1

Enrico Piaggio. Un sogno italiano | 21.35

Film per la tv che racconta la storia di Enrico Piaggio e la nascita della Vespa.

Rai 2

Il Collegio | 21.20

Un gruppo di ragazzi tra i 12 ed i 19 anni abbandona la propria vita moderna e tecnologica e viene catapultato in un Collegio del 1982, in una realtà di formazione e di relazioni molto diversa.


Rai 3

#Cartabianca | 21.45

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4

Fuori dal coro | 21.25

Programma di approfondimento politico condotto da Mario Giordano. Ospite di questa sera Luigi Di Maio.

Canale 5

Caccia al tesoro | 20.49

Ultima, spassosa commedia firmata da Carlo Vanzina, con Vincenzo Salemme e Carlo Buccirosso. Una banda di “aspiranti” ladri vuole rubare il tesoro di San Gennaro.

Italia 1

Le Iene | 21.20

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma. Visibile in HD sul canale 506.

La7

Di martedì | 21.15

Programma di politica e attualità condotto da Giovanni Floris.

Tv 8

007 il mondo non basta | 21.35

L’agente 007 deve proteggere la figlia di un petroliere, finita nel bel mezzo di un intrigo economico internazionale.

Real Time

Abito da sposa cercasi Palermo | 21.15

A Palermo c’è l’Atelier Barbàra, dove ogni sposa della città può trovare l’abito più importante della sua vita. A volte però trovare quello giusto con il quale dire ‘si lo voglio’ è una vera impresa. È per questo che in città arriva Enzo Miccio con “ABITO DA SPOSA CERCASI PALERMO”. In ogni episodio tre future spose arrivano all’Atelier accompagnate da parenti, testimoni di nozze, damigelle e amiche. Ad affiancarle nella scelta dell’abito ci sono la proprietaria Piera, donna dal gusto impeccabile, e le due consulenti Federica e Cinzia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it