Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Cuperlo: “Bene Pisapia, porterò posizione in direzione Pd”

Gianni Cuperlo interviene dal palco di 'Diversa', l'iniziativa di Campo progressista oggi a Roma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Ho molto apprezzato l’appello di Pisapia all’unità e lo sosterrò domani pomeriggio all’interno della direzione del mio partito”. Così Gianni Cuperlo, leader di Sinistra Dem, intervenendo all’assemblea di Campo Progressista, questa mattina a Roma.

“Lo ripeterò al segretario del Pd, ma è una responsabilità di tutti“, dice Cuperlo citando la Ginestra di Leopardi: “Se gli avversari incalzano, nessuna logica ti può portare a scatenare la lotta nel tuo campo. Si faccia questo, si facciano i gesti necessari. Io credo che nonostante tutto, che nonostante noi, dobbiamo provarci“.

di Michele Bollino, giornalista

LEGGI ANCHE: 

Pisapia sprona l’alleanza: “Non vogliamo un’altra Sicilia, autosufficienza è suicidio politico”

Boldrini: Non ci sono presupposti per alleanza con il Pd. Avanti su diritti e ambiente

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»