Musica. Ognuno ha ciò che si merita, Big Fish incontra Fabri Fibra

"Ognuno ha ciò che si merita (Theron remix)" è il nuovo singolo di Big Fish insieme a Fabri Fibra, uscito la scorsa settimana sui digital store debuttando al primo posto della classifica iTunes italiana di musica elettronica
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
fabri_fibra_big_shipROMA – “Ognuno ha ciò che si merita (Theron remix)” è il nuovo singolo di Big Fish insieme a Fabri Fibra, uscito la scorsa settimana sui digital store debuttando al primo posto della classifica iTunes italiana di musica elettronica. Dopo l’anteprima su RedBull Music, da oggi il video è online sul canale Youtube dell’etichetta più importante al mondo per la bass music: Mad Decent, la label di Diplo (producer statunitense nominato tre volte ai Grammy che si cela dietro al successo dei Major Lazer e che collabora regolarmente con artisti del calibro di Madonna, Katy Perry e Nicki Minaj).

Il video, diretto da Umberto Nicoletti, ricrea atmosfere surreali che rimandano agli anni ’80 e vede la partecipazione speciale di Cisky, il ballerino che ha emozionato l’Italia nella scorsa edizione di Italia’s Got Talent. Il nuovo singolo di Big Fish è la sua seconda release con la label americana: lo scorso 1° settembre Mad Decent ha infatti pubblicato “Midnight Express”, che contiene i due brani “Don’t you say you love me” (realizzata a quattro mani con Aquadrop) e la versione original di “Theron”, da cui è nata in seguito “Ognuno ha ciò che si merita (Theron Remix)”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»