Alibaba, incassi record grazie ai single

Boom di incassi per Alibaba. In occasione della Festa dei single, il colosso cinese dell'e-commerce ha lanciato offerte imperdibili per tutta la giornata dell'11 novembre, toccando un nuovo record di vendite.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Jack_Ma presidente Alibaba
Jack_Ma presidente Alibaba

ROMA – Boom di incassi per Alibaba. In occasione della Festa dei single, il colosso cinese dell’e-commerce ha lanciato offerte imperdibili per tutta la giornata dell’11 novembre, toccando un nuovo record di vendite. La festa, nata nel 1993 come alternativa a quella di “San Valentino”, si è rivelata come avviene ormai per la maggior parte delle festività, una ricorrenza commerciale per spendere e fare soldi.

E i numeri parlano chiaro: a mezzogiorno Alibaba aveva già venduto prodotti per 9 miliardi, raggiungendo quota 14,3 miliardi in sole 24 ore. Un vero e proprio trionfo per il colosso dell’e-commerce il cui fondatore Jack Ma, ha reclutato per l’occasione attori americani del calibro di Kevin Spacey e Daniel Craig.

Per avere un’idea della portata dell’evento cinese, basti pensare che i guadagni della festa dei single di ieri, hanno superato quelli del più noto Cyber Monday statunitense, che a novembre scorso ha segnato vendite per 6,5 miliardi di dollari.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»