NEWS:

Alibaba, incassi record grazie ai single

Boom di incassi per Alibaba. In occasione della Festa dei single, il colosso cinese dell'e-commerce ha lanciato offerte imperdibili per tutta la giornata dell'11 novembre, toccando un nuovo record di vendite.

Pubblicato:12-11-2015 17:16
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:34

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
Jack_Ma presidente Alibaba

Jack_Ma presidente Alibaba

ROMA – Boom di incassi per Alibaba. In occasione della Festa dei single, il colosso cinese dell’e-commerce ha lanciato offerte imperdibili per tutta la giornata dell’11 novembre, toccando un nuovo record di vendite. La festa, nata nel 1993 come alternativa a quella di “San Valentino”, si è rivelata come avviene ormai per la maggior parte delle festività, una ricorrenza commerciale per spendere e fare soldi.

E i numeri parlano chiaro: a mezzogiorno Alibaba aveva già venduto prodotti per 9 miliardi, raggiungendo quota 14,3 miliardi in sole 24 ore. Un vero e proprio trionfo per il colosso dell’e-commerce il cui fondatore Jack Ma, ha reclutato per l’occasione attori americani del calibro di Kevin Spacey e Daniel Craig.

Per avere un’idea della portata dell’evento cinese, basti pensare che i guadagni della festa dei single di ieri, hanno superato quelli del più noto Cyber Monday statunitense, che a novembre scorso ha segnato vendite per 6,5 miliardi di dollari.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it