NEWS:

La Curva Nord dell’Inter a Lukaku: “Infame schifoso, ti aspettiamo”

Il 29 ottobre il calendario della serie A metterà di fronte proprio l'Inter e la Roma e per l'occasione la parte più calda del tifo nerazzurro ha preannunciato un'accoglienza non certo amichevole per lui

Pubblicato:12-10-2023 16:58
Ultimo aggiornamento:12-10-2023 16:58
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Parlerò per tempo, ma se dicessi davvero come è andata l’estate scorsa, tutti rimarrebbero scioccati“. Non sono passate inosservate le parole di Romelu Lukaku, dal ritiro del Belgio dove sta preparando le sfide di qualificazione ad Euro 2024. La scorsa estate l’attaccante della Roma è stato al centro di una telenovela relativa al suo futuro: l’Inter lo avrebbe voluto acquistare a titolo definitivo, poi si era fatta sotto la Juventus prima della scelta della Roma di ingaggiarlo.

Il 29 ottobre il calendario della serie A metterà di fronte proprio l’Inter e la Roma e per l’occasione la parte più calda del tifo nerazzurro ha preannunciato un’accoglienza non certo amichevole per lui: saranno infatti distribuiti 50mila fischietti per far ascoltare all’attaccante belga il proprio disappunto. “Preferisco dedicare le mie energie al campo”, il commento del giocatore, interpellato in merito all’iniziativa.

Ma non solo. Perché alle parole di Lukaku dal ritiro belga ha risposto la Curva Nord dell’Inter che, attraverso i social, ha usato parole durissime verso il romanista: “ROMELU LUKAKU INFAME SCHIFOSO- si legge nel post del capo tifoso della Nord, Marco Ferdico, condiviso in una storia instagram- Non ci interessa quello che hai da dire, non ci interessano le tue giustificazioni. Non vogliamo minimamente sentire la tua voce!! Se hai le palle (dubito) vieni al Meazza. MILANO TI ASPETTA“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy