NEWS:

Calcutta a Roma il 14 e 15 ottobre: “Ma non sarà un vero concerto”

Il cantautore Calcutta si esibirà nei palazzi storici di Villa Medici, a Roma. Ecco dove poter comprare i biglietti

Pubblicato:12-10-2023 15:25
Ultimo aggiornamento:12-10-2023 15:27
Autore:

calcutta nuovo album
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “RELAX – Una mia performance diretta da Nico Vascellari dalle 16:00 alle 24:00, sabato 14 e domenica 15 ottobre, Villa Medici, Roma. Info e prenotazioni al link nelle storie. P.s. non è un concerto vero e proprio“. Sono bastate queste poche righe di Calcutta sui social per mandare i fan in delirio.

Il cantautore di Latina, a maggio, dopo 4 anni di silenzio ha annunciato il suo ritorno sui palchi con “Relax Tour“: otto concerti nei palasport delle principali città italiane. E sabato e domenica, nei palazzi di Villa Medici ne darà un assaggio.


L’APPUNTAMENTO

Nei saloni storici di Villa Medici, quindi, l’artista Nico Vascellari tra effetti di luce, scenografie e musiche, dirige la performance dell’artista Calcutta. L’intrigante allestimento rivela un universo unico, creato dai due artisti, in cui suono e immagine si incontrano, risuonando nel patrimonio di Villa Medici. Sarà inoltre possibile accedere alla Terrazza del Bosco di Villa Medici per usufruire di un servizio bar gratuito durante l’evento.

Ecco qui il link dove poter comprare i biglietti per assistere alla performance: https://www.villamedici.it/attualita/performanza-relax-nico-vascellari-x-calcutta/

In questi ultimi anni, Calcutta durante la pausa discografica ha curato la veste sonora di Rai Radio2 e i jingle del Gr, Meteo e Onda Verde ed ha intensificato la sua attività di autore già emersa negli anni precedenti. Tra gli ultimi il brano Mare di Guai di Ariete, presentato al Festival di Sanremo 2023. Inoltre, ha collaborato con Marracash nel suo brano Laura ad honorem contenuta nell’album Noi, loro, gli altri.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy