NEWS:

VIDEO | Berlusconi in Senato dopo nove anni: “Eccomi di nuovo”

Il Senato votò la decadenza di Silvio Berlusconi il 27 novembre 2013 : oggi il leader di Forza Italia è tornato a Palazzo Madama (scordandosi la cravatta)

Pubblicato:12-10-2022 13:58
Ultimo aggiornamento:12-10-2022 17:54

berlusconi_senato
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo quasi nove anni dal 27 novembre 2013 in cui l’aula votò la sua decadenza, Silvio Berlusconi torna da senatore a Palazzo Madama. Ad accoglierlo Anna Maria Bernini. Il presidente di Forza Italia ha rivolto un cenno di saluto ai cronisti ed è entrato per procedere all’accreditamento.


“ECCOMI DI NUOVO”

“Eccomi di nuovo al Senato: ho appena completato le pratiche per la registrazione. Domani sarò presente alla prima seduta di questa XIX legislatura a Palazzo Madama”. Lo scrive su twitter Silvio Berlusconi.

REGISTRAZIONE BLINDATA E SENZA LA CRAVATTA (OBBLIGATORIA)

Al Senato registrazione blindata per Silvio Berlusconi, sbarrate le porte sul Cortile d’Onore di Palazzo Madama, quelle che conducono alla Sala Nassiriya, dove si svolgono le procedure. Dopo le foto nell’apposita stanzetta a piano terra il presidente di Forza Italia ha svolto le pratiche di rito, immortalate da una foto che lui stesso posta sui suoi canali social. Foto che lo mostra senza cravatta, obbligatoria per l’ingresso al Senato, come da regolamento.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it