Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Harrison Ford nel Trapanese per girare Indiana Jones 5

L'attore statunitense sbarca a Castellammare del Golfo per vestire ancora una volta i panni del famosissimo archeologo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Sbarca a Castellammare del Golfo Indiana Jones, il famosissimo archeologo interpretato da Harrison Ford che arriva nella cittadina trapanese per girare il quinto episodio della saga: Castellammare del Golfo è tra le protagoniste di una produzione cinematografica internazionale con attori di fama mondiale e centinaia di persone impegnate. Il set è in allestimento tra viale Zangara, la cala marina, e il quartiere San Giuseppe.

“Una importantissima occasione per far conoscere la nostra città – affermano il sindaco Nicolò Rizzo e l’assessora alla Cultura Maria Tesè -. Una vetrina internazionale unica ma anche un ritorno non indifferente per alberghi e ristoranti”. A Castellammare del Golfo saranno girate alcune scene del colossal che vede ancora protagonista, a 79 anni, Harrison Ford. Il film, prodotto dalla Walt Disney, sarà ambientato nel 1969 ed uscirà nelle sale cinematografiche nel luglio 2022.

Foto dal profilo twitter dell’Aeroporto di Catania

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»