NEWS:

Harrison Ford nel Trapanese per girare Indiana Jones 5

L'attore statunitense sbarca a Castellammare del Golfo per vestire ancora una volta i panni del famosissimo archeologo

Pubblicato:12-10-2021 14:37
Ultimo aggiornamento:12-10-2021 14:44
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PALERMO – Sbarca a Castellammare del Golfo Indiana Jones, il famosissimo archeologo interpretato da Harrison Ford che arriva nella cittadina trapanese per girare il quinto episodio della saga: Castellammare del Golfo è tra le protagoniste di una produzione cinematografica internazionale con attori di fama mondiale e centinaia di persone impegnate. Il set è in allestimento tra viale Zangara, la cala marina, e il quartiere San Giuseppe.

“Una importantissima occasione per far conoscere la nostra città – affermano il sindaco Nicolò Rizzo e l’assessora alla Cultura Maria Tesè -. Una vetrina internazionale unica ma anche un ritorno non indifferente per alberghi e ristoranti”. A Castellammare del Golfo saranno girate alcune scene del colossal che vede ancora protagonista, a 79 anni, Harrison Ford. Il film, prodotto dalla Walt Disney, sarà ambientato nel 1969 ed uscirà nelle sale cinematografiche nel luglio 2022.

Foto dal profilo twitter dell’Aeroporto di Catania


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it