Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Roma “rallentamenti per toro in strada”, e su Twitter scatta l’ironia

toro
Lo zoo della Capitale si arricchisce di un nuovo protagonista, come fa sapere l'account twitter di Roma Mobilità
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Non solo cinghiali, topi e gabbiani. Lo zoo della Capitale si arricchisce di un nuovo protagonista, come fa sapere l’account twitter di Roma Mobilità, che avvisa gli automobilisti della Capitale: “Rallentamenti su via Laurentina, altezza via di Santa Serena, per un toro su carreggiata“. Immediata l’ironia dei romani: “Speriamo che non trovi semafori rossi!”, cinguetta un utente. “Sarà ascendente scorpione, quelli so i peggio”, sentenzia un altro. “Avendo cambiato sindaco dobbiamo cambiare animale di riferimento dopo anni di cinghiale”, aggiunge un terzo che stila una lista di possibili candidati.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»