Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

DIRETTA | ‘Non farti influenzare…Strategie vaccinali pediatriche”

convegno influenza
Live streaming per parlare di nuovi modelli organizzativi per un approccio multidisciplinare
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – ‘Non farti influenzare… Strategie vaccinali pediatriche: nuovi modelli organizzativi per un approccio multidisciplinare’. È il Let’s talk che si svolgerà il 12 ottobre, organizzato da FARECOMUNICAZIONE E20 online dalle 19.15 alle 20.30, per incoraggiare la campagna vaccinale antinfluenzale in età pediatrica.


Tra i partecipanti ci saranno Gianni Rezza, direttore della Prevenzione del ministero della Salute; Roberto Ieraci, infettivologo e coordinatore della strategia vaccinale per la Regione Lazio; Teresa Rongai, segretaria per il Lazio della Fimp; Teresa Mazzone, presidente del Sispe; Antonietta Spadea, direttore della Uoc Vaccinazioni e coordinatrice della campagna delle Vaccinazioni antinfluenzali della Asl Roma 1; Anna Caraglia, Direzione generale della prevenzione sanitaria, ministero della Salute; Francesco Paolo Maraglino, del dipartimento Prevenzione del ministero. L’evento è organizzato con il contributo incondizionato di Astrazeneca.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»