Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

No Green pass, denunciato il poliziotto in borghese che ha picchiato un manifestante

poliziotto_picchia_no_vax
L'uomo si è è spontaneamente presentato in Questura
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Si è spontaneamente presentato in Questura il poliziotto in borghese ripreso in un video mentre colpisce un manifestante. Dello stesso agente sono circolate altre immagini mentre si trova tra i manifestanti a Piazzale Flaminio lo scorso sabato pomeriggio. Il poliziotto è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria che ne valuterà l’operato. Lo fa sapere la Questura di Roma. Nella giornata di ieri è circolato un post sui canali social che riconduceva tali condotte a un dirigente della Polizia di Stato, il quale è invece risultato del tutto estraneo ai fatti. Pertanto l’autore del post è stato denunciato per il reato di diffamazione e calunnia.

LEGGI ANCHE: No Green Pass, guerriglia a Roma: cariche della polizia, Forza Nuova assalta sede Cgil

Cgil sotto attacco, hacker oscurano il sito

Neofascisti e no Green Pass, un corteggiamento lungo un anno

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»