Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Variabilità su tutta la penisola, più sereno al centro

Temperature in calo nei valori minimi, in rialzo le massime
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

meteo_variabile03ROMA – Tempo inizialmente stabile e soleggiato su tutte le regioni settentrionali, salvo locali e residui rovesci possibili solo sulla Romagna. Generale aumento della nuvolosità a partire dalle regioni occidentali nel corso del pomeriggio con primi fenomeni sul Piemonte. Bel tempo e sole prevalente su gran parte delle regioni centrali, possibilità di qualche breve e sporadica pioggia sui settori adriatici al primo mattino.

Aumento delle nubi in serata ma senza fenomeni associati. Inizio di giornata all’insegna dell’instabilità al sud con piogge sparse su tutti i settori salvo Campania settentrionale e Molise. Generale miglioramento a partire dalle ore pomeridiane con nuvolosità alternata ad ampie schiarite. Peggiora nella notte in Sardegna con precipitazioni diffuse.

A cura del Centro Meteo Italiano http://www.centrometeoitaliano.it/

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»