NEWS:

Italicum. Intesa nel Pd, patto ‘benedetto’ da Brunetta

L'incontro tra Guerini, Speranza e Cuperlo in Transatlantico ha attratto la curiosita' di Renato Brunetta: "Fate i bravi, non bisticciate..:"

Pubblicato:12-10-2016 10:53
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:10

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

guerini_-speranza-_-cuperlo

ROMA – L’intesa sul nome di Gianni Cuperlo per la commissione Guerini e’ arrivata dopo una riunione di circa mezz’ora in Transatlantico tra il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini, e i leader delle minoranze Roberto Speranza e Gianni Cuperlo (come si vede nella foto recapitata all’agenzia Dire da un parlamentare).

Interpellato dall’agenzia Dire, Cuperlo ha spiegato: “Noi ci stiamo. Si tratta ora di vedere nel merito se la Commissione e’ in grado di rispondere ai temi che abbiamo posto, da ultimo, in direzione”.


L’incontro tra Guerini, Speranza e Cuperlo in Transatlantico ha attratto la curiosita’ di Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera. Mentre i tre erano riuniti, Brunetta si e’ avvicinato e gli ha detto, col sorriso: “Mi raccomando, fate i bravi, non bisticciate. In fondo siete tutti democristiani….”. Rivolto a Cuperlo, Brunetta ha aggiunto: “Tu un po’ meno”.

LEGGI ANCHE

Bersani: “Il Pd è casa mia, mi butta fuori solo l’esercito” AUDIO

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it