Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

E Maradona scherza in palestra: “Basta un sì”

ROMA - "Basta un sì": a dirlo è Diego Armando Maradona durante un simpatico siparietto andato in scena all'interno
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Basta un sì”: a dirlo è Diego Armando Maradona durante un simpatico siparietto andato in scena all’interno di una palestra di Montemario, a Roma. L’ex Pibe de Oro infatti ha raggiunto la capitale per la Partita della Pace.

Così, durante una pausa dell’allenamento, Olimpia Troili, membro del comitato “Giovani Giuristi per il Sì” lo ha avvicinato ed è scattato lo sketch sul referendum. “Non voglio abusare dell’immagine di nessuno, ma mi sembrava simpatico coinvolgere il più grande calciatore di tutti i tempi nella campagna #BastaunSì”.

Con questo video, spiega ancora, “vorremmo far capire che c’è tanta gente che si sta attivando per il Sì in maniera volontaria”, così da “avere un sistema istituzionale più stabile, più efficiente e meno autocelebrativo”.

Olimpia Troili è un’ex nazionale di scherma con la”passione per lo sport e la politica. Gli sportivi- conclude- dicono certamente sì a questa riforma perché è in linea con i valori che vivono e promuovono da sempre”.

di Diego Giorgi, giornalista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»