Expo, Sala: “Sabato superate le 270.000 presenze”

Sala, per evitare la ressa, consiglia di godersi anche i padiglioni più piccoli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Sabato abbiamo fatto tanta gente, abbiamo superato le 270.000 presenze. Io non sono alla ricerca del record o dei numeri giganteschi, mi piacerebbe che tutti potessero vedere l’Expo bene e capisco che il sabato c’è un po’ di disagio”. Lo dice il commissario unico per Expo Giuseppe Sala, ospite di Rtl 102.5, che aggiunge: “Quindi il mio consiglio non è di non venire il sabato, perché l’atmosfera è diversa, bisogna godere anche dell’atmosfera in mezzo a tanta gente. Ci sono tanti padiglioni, magari cercare anche quelli più piccoli e godersela. Se il tempo poi è come sabato era una bellezza vedere tutta la gente seduta sui gradoni fatti lungo il canale. C’era un’atmosfera gioiosa, va interpretata in quel modo, probabilmente”.

calabria expo12

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»