NEWS:

Taylor Swift vince tutto agli Mtv Vmas e diventa la più premiata di sempre

La popstar ha portato a casa ben 7 statuette, tra cui Video dell'anno per "Fortnight" e Artista dell'anno

Pubblicato:12-09-2024 11:54
Ultimo aggiornamento:12-09-2024 11:54

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Foto dal profilo Instagram di Mtv

ROMA – Serata vincente per Taylor Swift agli Mtv Vmas, Video Music Awards, andati in scena all’UBS Arena di Elmont, New York. La cantautrice ha portato a casa ben 7 statuette, portandosi a un totale di 30 in carriera. Numero che la rende ad oggi la più premiata di sempre. Prima di lei c’era solo Beyoncé, ora fissa a 26.

Swift è, così, salita sul palco più volte ringraziando i fan e ricordando a tutti di votare per le prossime presidenziali del 5 novembre. Un appello rinnovato dopo il post Instagram in cui conferma il suo endorsement a Kamala Harris. La cerimonia dei Vmas, tra l’altro, era il programma nella stessa sera del dibattito tra la candidata dem e Donald Trump, ma è stata poi rinviata al giorno dopo per permettere a tutti di seguire.


L’artista, che ha ringraziato anche il fidanzato Travis Kelce, ha vinto un Moon Man per Video dell’anno per “Fortnight” con Post Malone, singolo di debutto del disco “The Tortured Poets Department”. Premio che attesta un altro record: Swift lo ha vinto per tre anni di seguito. Statuetta anche per Miglior Regia, per il video di “Fortnight” che ha diretto lei stessa e Miglior Montaggio. Poi, quella di Miglior collaborazione e Canzone dell’estate sempre per la stessa canzone. E, infine, quella per Artista dell’anno e Best Pop.

DA KATY PERRY A EMINEM: GLI ALTRI PREMIATI

Tra i premiati anche Sabrina Carpenter con Canzone dell’anno per “Espresso”, Eminem con Best Hip Hop e Migliori Effetti Speciali per “Houdini”, Lisa Best K-Pop per “Rockstar”, Anitta con Best Latin per “Mil Veces”, Billie Eilish con Video for Good per “What Was I Made For”.

E ancora Ariana Grande con Miglior Fotografia per “We Can’t Be Friends” e Katy Perry – che si è anche esibita – con Vmas Most Iconic Performance con “Roar”. Due statuette per la conduttrice della serata Meghan The Stallion: Best Trending Video per “Mamushi” feat Yuki Chiba e Migliore Art Direction per “Boa”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy