NEWS:

Anche i Måneskin agli Mtv Video Music Awards: quando e dove vederli

Il gruppo, nominato in due categorie, si esibirà accanto a nomi come Shakira, Diddi, Lil Wayne e Cardi B

Pubblicato:12-09-2023 16:48
Ultimo aggiornamento:12-09-2023 16:48
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ci saranno anche i Måneskin agli Mtv Video Music Awards 2023, in programma stanotte. Il gruppo italiano, nominati nelle categorie “Best rock” e “Group of the year”, si esibirà sul palco del Prudential Center del New Jersey insieme ad artisti come Karol G, Cardi B e Meghan Thee Stallion e Demi Lovato. Tra i performer anche Lil Wayne, Fall Out Boy, Future, Doja Cat e Diddy. Quest’ultimo riceverà il Global Icon Award. Si esibirà, inoltre, Shakira, alla quale, invece, andrà il Video Vanguard Award.

I Måneskin si esibiranno con “Honey (Are you coming?)”, l’ultimo singolo uscito lo scorso primo settembre.


Damiano, Victoria, Ethan e Thomas non vedono l’ora: “Siamo follemente emozionati- hanno scritto- e grati”. Sul sito di Mtv è possibile leggere tutte le nomination.

QUANDO E DOVE VEDERE I VMAS

I Vmas si potranno seguire anche dall’Italia. Saranno in diretta dalle 00:30 con il pre-show e dalle 02:00 con lo show vero e proprio su Mtv (Sky 131 e in streaming su Now) e su MTV Music (Sky 132 e 704).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it