NEWS:

50 sfumature di Rosso, A un passo dal cielo e Fast & Furious 7: i programmi stasera in tv

Su Rai 1 in onda i nuovi episodi della serie tv “Un Passo dal cielo”, mentre su Canale 5 spazio all’eros con l’ultimo capitolo della trilogia erotica con protagonisti Mr e Mrs Grey

Pubblicato:12-09-2019 12:47
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:41

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Su Rai 1 da questa sera in onda i nuovi episodi della serie tv di successo “Un Passo dal cielo”, mentre su Canale 5 spazio all’eros con l’ultimo capitolo della trilogia erotica con protagonisti Mr e Mrs Grey: ’50 sfumature di rosso’. Per chi ha voglia di risate l’appuntamento è su Nove con la commedia ‘Ex- Amici come prima’.

Rai 1

Un passo dal cielo | 21.25

Serie tv italiana con protagonista Francesco Neri, comandante della Forestale di stanza a San Candido.

Proprio quando Francesco sembra aver ritrovato un equilibrio dopo la morte della moglie Livia, un’improvvisa minaccia si abbatte su Emma. Francesco è convinto che dietro a tutto ci sia Albert Kroess, che dalla prigione continua ad avere influenza sui suoi ex adepti di Deva.


Rai 2

Power Ranger | 21.20

Reboot cinematografico della popolare serie tv americana ispirata ai Super Sentai giapponesi

Rai 3

Fuori Controllo | 21.45

Film d’azione con Mel Gibson.

La figlia del detective Thomas Craven viene assassinata davanti a casa, proprio mentre cammina al suo fianco. Il barbaro omicidio fa scattare nell’investigatore una insaziabile sete di vendetta.

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.29

Programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.

Canale 5

Cinquanta sfumature di Rosso | 21.30

Ultimo capitolo della celebre trilogia erotica. Il matrimonio tra Mr e Mrs Grey procede per il meglio, ma vecchie ombre tornano dal passato.

Italia 1

Fast & Furious 7 | 21.20

Ultima apparizione cinematografica di Paul Walker prima della prematura morte. Nel settimo capitolo della saga Dominic collabora con la CIA. 

La7

The Women | 21.15

Commedia con Meg Ryan adattamento dell’omonimo film del 1939 diretto da George Cukor.

Tv 8

Notte brava a Las Vegas | 21.35

 Cameron Diaz e Ashton Kutcher dopo una notte folle a Las Vegas si ritrovano sposati, e proprietari di tre milioni di dollari.

Nove

Ex – Amici come prima | 21.30

Commedia diretta da Carlo Vanzina con al centro tradimenti, amore e abbandono. 

Real Time

Essere Elisabetta | 21.15

Elisabetta Franchi si racconta nel suo ruolo di donna, stilista, imprenditrice e mamma prima e dopo il raggiungimento del consolidato successo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it