Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Salvini: “Pd e M5S già litigano per le poltrone. Alleati alle regionali? Senza vergogna”

"Non penso che potranno andare avanti a lungo, solo legati dalle poltrone ma gia' litigano su tasse, infrastrutture e migranti"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Solo “nel nome delle poltrone e dell’odio verso la Lega? Gli ultimi sondaggi dicono che la Lega” va bene. Non penso che potranno andare avanti a lungo, solo legati dalle poltrone ma gia’ litigano su tasse, infrastrutture e migranti. E Roma si stanno scannando per 44 poltrone di sottosegretari”. Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega, in diretta facebook da Orvieto, a una domanda sulla possibilità che il governo Conte bis arrivi fino alla fine della legislatura.

E sulla possibilità che M5S e Pd si alleino anche alle regionali, Salvini risponde: “Lo facciano nel nome della poltrona, non conoscono vergogna… lo facciano anche in Umbria, tanto qui si vince”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»